Viss vince il concorso Somfy Home Motion Specialist Award

Somfy Italia ha organizzato nella sede di Cluses, dal 8 al 10 aprile scorso, il meeting, dal titolo “Somfy 2.0 – Il nostro futuro quotidiano”, che ha riunito gli installatori specializzati nel settore della multi-applicazione.

Nel corso delle tre giornate, un importante momento è stato quello della presentazione, votazione e premiazione dei progetti che hanno partecipato alla prima edizione del Concorso Home Motion Specialist Award, che Somfy ha ideato, lo scorso anno, per valorizzare la rete di installatori qualificati e specializzati nell’automazione intelligente della casa. Sono state presentate, infatti, le realizzazioni dei partecipanti che meglio hanno espresso il concetto di “Smart Home” e identificato tutti i benefici che i sistemi di automazione Somfy possono portare nelle case degli italiani. Sono stati così valorizzati i lavori di quegli installatori qualificati Expert Somfy capaci di guidare il cliente finale a fare la scelta migliore proponendogli soluzioni di gestione e controllo completo della casa.

Durante la seconda giornata del meeting, gli stessi Home Motion Specialists hanno votato le due realizzazioni più significative, premiate poi nel corso della serata presso il suggestivo hotel Le Palace de Menthon. L’azienda Elettrotecnica Savioli di Misano Adriatico (Rn) e l’azienda Viss di Maserà di Padova (Pd) sono state le vincitrici di questa prima edizione del Concorso.

Il video premiato

Torna indietro