"Cambio casa, cambio vita": l'architetto Andrea Castrignano ospite del nostro showroom

Oggi abbiamo avuto degli ospiti speciali: le telecamere e la troupe di "Cambio casa, cambio vita". 

L'architetto Andrea Castrignano e il suo team hanno scelto lo showroom Viss e le tecnologie Somfy per una nuova puntata del programma.

Protagoniste della registrazione, le proposte Somfy per l'automazione e per la protezione della casa: garanzia di assoluta sicurezza, comfort ed efficacia.

 

Per il suo progetto, Andrea ha scelto un sistema di automazione per persiane, studiato per essere gestito con estrema semplicità, grazie al telecomando touch e a un dispositivo di sicurezza che blocca il movimento delle persiane nel caso in cui incontrassero degli ostacoli: massima tranquillità, dunque, anche in presenza di bambini!

Le tecnologie Somfy sono state scelte non solo per automatizzare, ma anche per proteggere. Per difendere interni ed esterni dal pericolo di intrusioni, Castrignano ha deciso di affidarsi a Somfy e al suo sistema d'allarme che, attraverso particolari sensori e un segnale radio, riesce a garantire massima protezione in tutti gli spazi abitativi: dagli interni alle verande e ai balconi.

Avete voglia di saperne di più? Venite a trovarci in negozio, saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande su sicurezza e automazione.

Torna indietro