V Pocket parla di Viss

Il mensile V Pocket ha parlato di noi nell'uscita di Aprile. Vi riportiamo l'articolo: buona lettura!

Meticolosità, qualità dei materiali, onestà e trasparenza nella preventivazione e nella contrattualistica: sono queste le parole chiave su cui si basa la filosofia del team Viss. Un’azienda leader nel settore dei serramenti, domotica, avvolgibili, porte e complementi, che ha a cuore la sicurezza delle case dei suoi clienti e che si affida solo a prodotti che garantiscano a loro volta la sicurezza delle installazioni eseguite.

Forti di un’esperienza decennale nel settore, i soci fondatori di Viss puntano moltissimo sulla continua formazione del loro personale, poiché in quest’ambito sono fondamentali la conoscenza delle novità e un aggiornamento al passo con la tecnologia.

Sono molte le esigenze abitative a cui Viss sa dare la giusta risposta: porte interne in legno, laminato, vetro e a scomparsa; porte esterne blindate, portoncini in pvc o alluminio; serramenti esterni in PVC, alluminio, legno, balconi; basculanti e sezionali. Nella scelta dei serramenti è necessario tenere conto di molti aspetti importanti: lo stile, la funzionalità, la resistenza, l’efficienza energetica, l’isolamento termico o acustico. Ecco perchè Viss si avvale della collaborazione di fornitori d’eccellenza e non a caso è stato selezionato come rivenditore Finstral, Garofoli, Gibus e Somfy per la provincia di Padova.

 

 

Altro settore in cui Viss si pone come punto di riferimento è la vendita e l’installazione di tapparelle avvolgibili in PVC, alluminio o acciaio, normali o blindate, prodotte internamente con una qualità eccellente, senza nessun compromesso nella componentistica.

Oltre ai settori legati alla chiusura e alla sicurezza, l’offerta dell’azienda si è ampliata includendo anche soluzioni automatizzate per la casa, finiture e complementi di design. Che il vostro gusto sia tradizionale, moderno o originale, con Viss avrete la certezza di essere seguiti con competenza: ogni progetto è sviluppato con passione, interfacciandosi con i professionisti in gioco, eseguendo sopralluoghi, misurazioni, disegni tecnici, supporti, installazioni e manutenzioni. Il tutto rispettando i tempi di consegna, fornendo una garanzia sia sul prodotto sia sulla posa in opera e gestendo le pratiche per le detrazioni, secondo l’obiettivo primario della completa soddisfazione del cliente.

© V pocket 

Torna indietro