Rifiuti? Allo smaltimento ci pensa Viss

Lo smaltimento dei rifiuti è un tema che ci sta a cuore da sempre, ma che oggi più che mai è importante e attuale. L'attenzione che vi riserviamo è quindi particolarmente apprezzata dai nostri clienti, che aderiscono numerosi al nostro servizio di rimozione e riciclaggio del materiale residuo. Smaltire i rifiuti derivanti da un intervento in casa è un problema concreto, che richiede tempo e attenzione per essere risolto.


Pulizia impeccabile

Quando si acquista un nuovo supporto per la casa, inevitabilmente si producono degli scarti. Basti pensare al semplice imballaggio che protegge una finestra o una porta – e che viene aperto nell'abitazione del cliente. Viss, che in ogni fase dell'intervento presta massima attenzione all'ambiente dove opera, si occupa della rimozione gratuita e immediata degli imballi; a fine lavoro, ordine e pulizia sono impeccabili. In questo modo il cliente non si deve preoccupare dello sporco che deriva da un intervento nella sua abitazione. La difficoltà, però, sorge con il complesso smaltimento dei vecchi materiali.

Rapidità ed efficienza

Per questo Viss, oltre allo standard elevato – e gratuito – di pulizia, offre anche un servizio supplementare di smaltimento del materiale usato. Vecchie porte, infissi rimossi, serramenti e finestre: ciò che viene sostituito dev'essere buttato via, ma non è un processo semplice né veloce. Aspettare i servizi del Comune di residenza significa adattarsi a tempistiche lunghe, occupando spazio in casa o in garage per giorni, creando sporcizia e disordine. Nei condomini e nelle case moderne non ci sono ampi spazi liberi dove tenere i rifiuti, evitando che creino disagio e confusione.
La soluzione è Viss, che si reca nell'abitazione subito dopo la conclusione del lavoro e recupera tutti i rifiuti, lasciando la casa impeccabile.

Problema risolto

Il 97% dei nostri clienti aderisce a questo servizio aggiuntivo. Il nostro stabilimento è dotato di un'ampia area esterna: abbiamo dedicato ben 70 m² alla gestione dei rifiuti. Oltre all'elevato costo fisso che deriva dallo smaltimento, una persona è occupata stabilmente a dividere i materiali e destinarli ai cassoni corretti.
È un impegno significativo, ma garantisce un'impeccabile gestione ecologica dei rifiuti e solleva i nostri clienti da questa incombenza: pensiamo a tutto noi!

Torna indietro