Posa in opera certificata ift Rosenheim

Viss crede e investe nella formazione costante.
È per questo che da anni collaboriamo con Finstral: apprezziamo la qualità dei suoi prodotti e l'attenzione che, come noi, ripone nella formazione.

Frequentiamo ogni anno due corsi di aggiornamento; si tratta di corsi rivolti a tutti i posatori e venditori che collaborano con questa azienda, allo scopo di uniformare l'elevato standard qualitativo del lavoro finito.

Quando Finstral ha deciso che voleva fare un ulteriore passo in avanti, stringendo un accordo con l' Institut für Fenstertechnik di Rosenheim (ift), siamo stati fra i primi ad aderire al progetto. È un ente esterno e imparziale che certifica procedure e metodi di lavoro; in particolare, per Finstral ha elaborato una procedura standard per la posa in opera studiata per garantire eccellenti risultati.

Dal 2013, Viss vanta la posa in opera certificata ift Rosenheim.
I nostri posatori seguono quindi un metodo funzionale e testato, che assicura la durata nel tempo. Utilizziamo solo componenti che non si deteriorano negli anni: il silicone MS polimero e la guaina auto espandente (una volta posata lungo il perimetro della finestra, nell'arco di 36 ore si espande e sigilla tutto lo spazio disponibile; protegge dal caldo e dal freddo, ma lascia uscire il vapore dall'interno).

Per avere la sicurezza che gli elevati standard richiesti vengano rispettati, ogni anno Finstral e due tecnici ift scelgono casualmente due nostri progetti. L'obiettivo è controllare, recandosi sul posto per analizzare la posa e verificando di persona la soddisfazione dei clienti, che il processo sia stato eseguito a regola d'arte.

Questi controlli a campione garantiscono che tutti i lavori svolti rispettino le procedure richieste, pena la perdita della certificazione – che noi manteniamo con orgoglio.

Torna indietro