La forza del dialogo: nuove riunioni interne

Abbiamo iniziato in due, oggi siamo quasi venti persone. Viss è cresciuta: insieme a lei si sono evoluti anche i processi di gestione interna, il rapporto con i clienti e i servizi offerti. Consapevoli di questa crescita continua, di recente abbiamo istituito delle riunioni settimanali che ci permettono di lavorare meglio - con meno dispendio di tempo ed energia.

Non è facile ritagliare del tempo da un calendario fitto di impegni ed appuntamenti, ma da qualche mese abbiamo deciso di essere inflessibili: ogni settimana ci incontriamo per parlare faccia a faccia di cos'è andato bene e cosa no, per confrontarci e programmare l'agenda in modo condiviso.
Gli incontri coinvolgono tutte le divisioni operative della nostra impresa; la parte commerciale, tecnica e gestionale dialogano fra loro per armonizzare i flussi di lavoro.

In questi appuntamenti è importante anche la parte formativa, che riguarda l'apprendimento e la sperimentazione di nuove tecniche e prodotti.
Il risultato? Più coesione ed armonia interna, che si traducono in progetti gestiti con maggiore efficienza e puntualità, in tempi ridotti, con la precisione che ci contraddistingue: se lavoriamo meglio, ne siamo convinti, a guadagnarci è il cliente.

Torna indietro