Finestre e serramenti

Pergole

Pergole addossate alla parete di un’architettura, o pergole a isola in un giardino, in riva al mare o a bordo piscina.
Pergole a 90°, che assecondano la linearità dell’orizzonte, o pergole inclinate, come parte armoniosa di un edificio.

La struttura è robusta e resistente, in alluminio verniciato a polveri; la copertura impacchettabile in PVC con frangitratta.

Pergole bioclimatiche

Nelle pergole bioclimatiche la copertura a lame orientabili regola il microclima in modo naturale: aperte, bloccano le radiazioni dirette del sole e creano una brezza leggera; chiuse, riparano dalla pioggia.

Tutte le pergole Gibus sono disponibili nelle soluzioni monomodulo e plurimodulo, con un numero personalizzabile di gambe portanti, per applicazioni su spazi di dimensioni diverse.

 

Tende a caduta

Le tende a caduta sono una soluzione funzionale e di elegante semplicità per serramenti e facciate di abitazioni private, locali, negozi, ristoranti e hotel. Una semplicità versatile: si può orientare il telo anche con i braccetti o renderlo scorrevole su guide laterali o cavi in acciaio.

 

Tende a bracci

Le tende a bracci, a parete o a soffitto, sono l’ideale per schermare dal sole in tutta sicurezza. Sono facili da installare, realizzate con materiali resistenti e duraturi. In alcuni modelli, quando la tenda è chiusa i bracci e il telo avvolto sono accolti all’interno del cassonetto, che li protegge dagli agenti atmosferici.

 

Tende a trazione

Per proteggere verande e lucernai, la soluzione sono le tende a trazione di Gibus, tutte motorizzate di serie. Le strutture verniciate a polveri e la bulloneria in inox garantiscono resistenza e durata.

 

Schermature zip

Per proteggere finestre, portici e tettoie, eisiste una serie completa di schermature Zip, che possono riparare dalla luce e dal vento, ma anche aprire la vista al paesaggio se realizzati in Cristal, un PVC trasparente come il vetro.

 

Vele ombreggianti

Le vele ombreggianti sono scenografie grandiose, eppure semplici e praticissime. Dalla nautica traggono l’ispirazione e i materiali, altamente tecnologici e robusti.

Acciaio inox per la struttura, i tiranti, il boma centrale intorno al quale si avvolge la vela con il motore di serie. Laminato velico con cuciture radiali per le vele.

L’effetto delle vele ombreggianti è di un’eleganza mutevole, di una grazia leggera come il vento. Ma sono sicurissime e saldamente ancorate alla terra, il telo sempre perfettamente teso.

 

Siamo vicini

Fissa un appuntamento per visitare il nostro showroom